DIPLOMa
on-line

Assistenza didattica per conseguire il diploma e recuperare gli anni scolastici online.

Vuoi saperne di più sui nostri corsi ONLINE? CHIAMACI al numero 035.218436 oppure COMPILA IL MODULO

Sarai contattato dal nostro Consulente Didattico, gratis e senza impegno.

Disapproviamo lo spam, quindi utilizzeremo i tuoi dati personali con attenzione e nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Diploma online: facile e veloce

Il diploma è un obiettivo importante e può essere raggiunto a qualsiasi età.

Il percorso di studi a distanza è stato creato da Tua Scuola per dare la possibilità a chiunque di ottenere un certificato scolastico utile per diversi motivi: se hai bisogno del diploma per iniziare un nuovo lavoro, se vuoi partecipare ad un concorso pubblico che richiede il possesso di un Diploma, se stai per cominciare un corso di specializzazione e non hai ancora la maturità, se preferisci continuare gli studi comodamente da casa tua questa è la soluzione ideale.

La nostra attività di e-learning ti permette di frequentare le lezioni davanti a un computer ed essere seguito dai docenti nel tuo percorso di studio, proprio come fossi a scuola. La piattaforma che ospita le lezioni online è pensata proprio per facilitare l’apprendimento a distanza: tutto quello che ti serve è un computer e una linea internet.

Le lezioni possono essere seguite anche in  orario serale, per consentire agli studenti lavoratori di seguire con agio, anche se la frequenza non è obbligatoria.

Il metodo di studio a distanza

Lo studente che sceglie di prendere il diploma online ha a disposizione un ambiente online completamente dedicato, dove seguire le lezioni con i docenti e studiare grazie alle dispense didattiche fornite. È possibile studiare online per diversi indirizzi di studio.

La tecnologia utilizzata dal nostro Istituto ha reso TuaScuola una delle migliori scuole online d’Italia: puoi prendere il diploma o recuperare gli anni scolastici persi direttamente online!

Se vuoi prenotare subito una videoconferenza o ricevere altre informazioni compila il  form. Non aspettare per il tuo futuro, contattaci ora!

i nostri servizi

Diplomi riconosciuti

I diplomi rilasciati sono riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione e validi per accedere a qualsiasi università, concorso o ai fini lavorativi.

Diploma online dal 2005

Migliaia di studenti si sono diplomati con Tuascuola. In questi anni la nostra scuola si è continuamente evoluta per offrire allo studente la migliore esperienza per raggiungere il diploma nel modo più semplice possibile.

Richiedi subito informazioni

Richiedi subito informazioni ed un preventivo personalizzato. Ti risponderemo tramite email o se preferisci i contatteremo telefonicamente.

Ad ognuno il suo diploma

Che tu sia un semplice studente, un lavoratore, uno sportivo o per qualsiasi altra necessità, abbiamo la soluzione ideale e su misura per te, con un piano di studi personalizzato.

Scegli il tuo diploma

Attiviamo ogni anno più corsi usufruibili online. Chiedici se abbiamo quello che stai cercando!

Demo

Visualizza una breve demo per comprendere il metodo Tuascuola. Le lezioni hanno durata di un’ora e possono essere visualizzate sia in diretta sia on-demand, quando lo decidi tu!

TuaScuola on-line

TuaScuola è una scuola privata e di recupero anni scolastici con sedi a Milano, Bergamo e Brescia. Assistenza didattica e tutoraggio personalizzato sono il punto forte della nostra offerta formativa.

Il nostro metodo, denominato TUaScuola, mette al centro dell’universo scolastico lo studente con le proprie esigenze, che possono essere sportive, lavorative, familiari, di salute ed altro: creando i presupposti di orientamento ed accoglienza, uniti a uno staff di insegnanti altamente qualificato, si garantisce la regolare frequenza delle lezioni ed il conseguimento degli studi.

L’obbiettivo è garantire la regolare continuità negli studi accompagnando gli studenti al conseguimento del diploma.

INDIRIZZI DI STUDIO

TuaScuola Online offre assistenza didattica e burocratica per i seguenti indirizzi di studio:

SEDE DI ESAMI

Tutti gli esami, sia di idoneità che di maturità, si sostengono presso Scuole Paritarie legalmente riconosciute. TuaScuola collabora con scuole paritarie sparse lungo tutto il territorio nazionale. La scelta della sede viene fatta al momento dell’iscrizione. Il diploma rilasciato dalle nostre scuole Paritarie è di pari valore legale rispetto a quello rilasciato dalla scuola pubblica.

ALTRI SERVIZI

Recupero Anni Scolastici Milano
Scuola Privata
Corsi Diurni, Serali , Lezioni Private
Diploma on-line
Tutoraggio Personalizzato

le nostre sedi

COMPILA IL MODULO​

Sarai contattato dal nostro Consulente Didattico, gratis e senza impegno.

IN-FORMACENTER S.R.L. P.IVA 02689220545

Made with ❤